ESN Italia in prima linea per aiutare le vittime delle recenti inondazioni che hanno colpito i paesi dei vicini Balcani. Pronta infatti la risposta del network italiano e di tutte le sue sezioni all’appello lanciato da ESN Serbia, ESN Croazia ed ESN Bosnia Erzegovina, per aiutare migliaia di persone rimaste senza nulla da un giorno all’altro.

Nasce così la campagna di solidarietà “EMERGE – Help the Balkans, Respond to the Emergency.” L’iniziativa vede anche l’adesione di ELSA Italia, recente partner di ESN Italia, che collaborerà con le sezioni di ESN Italia nelle città in cui entrambe le realtà associative sono presenti.

Per questi motivi, da lunedì 2 giugno al 15 giugno le associazioni ESN Sassari ed ELSA Sassari, funzionerà da punto di raccolta di indumenti e beni di prima necessità da inviare alla Croce Rossa e altre organizzazioni in supporto dei paesi colpiti.

Ci trovate lunedì, mercoledì e giovedì (rispettivamente 2, 4, 5, 9, 11 e 12 giugno) dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso l'ufficio ESN Sassari in via Largo Macao 32, c/o ufficio relazioni internazionali.

C'è bisogno di:

- cibi a lunga conservazione

- cibi per bambini e pannolini

- vestiti

- prodotti per l'igiene

Date: 
02/06/2014 - 18:30 to 12/06/2014 - 20:30
  • Everyone is invited.